Edilizia 19 64 offre da oltre 50 anni tutto per l’edilizia, con l’obiettivo di mantenere sempre alti gli standard qualitativi sia nell’offerta che nell’assistenza all’acquisto, con un ottimo rapporto qualità prezzo e un risparmio dato da prodotti garantiti e duraturi.

Il core business tradizionale è la vendita di materiali edilizi, quello che un tempo, nella seconda metà dello scorso secolo era chiamato “smorzo”, termine romano che indica l’atto di smorzare la calce, esteso poi ai rivenditori del settore.

Edilizia 19 64 ha nel tempo accresciuto il concetto di semplice smorzo, sviluppando un’offerta onnicomprensiva e un punto vendita curato e moderno.

Particolare attenzione è rivolta all’efficientamento, per ridurre al minimo dispersioni di calore, energia e denaro. Per questo sono numerose e diversificate le proposte, soprattutto per quanto riguarda impermeabilizzazione, controsoffitti, pavimenti e rivestimenti.

Oggi alla vasta area esterna del punto vendita dedicata all’edilizia si affiancano la ferramenta, l’elettricità, la termoidraulica, il tintometro, l’arredo bagno e lo showroom.

 

Chiamaci