Il benessere dei tuoi ambienti: la pittura ecologica di “White. Il Bianco Oikos”

Il benessere dei tuoi ambienti: la pittura ecologica di "White. Il Bianco Oikos"

Oggi vogliamo parlarvi di benessere, quella sensazione piacevole e di stare bene che può essere ricercata anche nelle mura di casa attraverso la scelta dei colori adatti per le tue pareti. Ecco perché vi parleremo di “White. Il Bianco Oikos”: un nuovo modo di interpretare le decorazioni.

Perché il Bianco
Immagina di respirare un’aria pulita, fresca, non inquinata. Immagina di ispirare a pieni polmoni aria sana, ed immagina di farlo nel salone della tua casa.
Con le sue 187 proposte di bianco ecologico, Oikos vuole offrire un nuovo modo di interpretare il colore più semplice e neutro per eccellenza. Grazie all’unione di pittura, materia ed ecologia “White. Il Bianco Oikos” unisce una tinta piatta ai molteplici effetti decorativi delle materie, trasformando le pareti in una superficie di gioco fra luci ed ombre, rivoluzionando il ruolo del bianco all’interno degli ambienti.
Il bianco è un colore associato alla purezza, al benessere e che, riutilizzato in questo modo, ovvero giocando con materia ed effetti di luce, garantisce una resa unica e decorativa sulle superfici.

 

Perché è ecologico
Oikos è la prima linea al mondo di pitture ecologiche al 100% senza formaldeide, utilizzando un sistema interamente ecologico che integra pittura, materia e colore. Le materie prime ed i prodotti infatti rispettano la salute dell’uomo e dell’ambiente, per una scelta consapevole e sostenibile. I prodotti privi di componenti tossiche e nocive garantiscono un’aria sana e pulita all’interno degli spazi che vivi ogni giorno.

“White. Il Bianco Oikos” è quindi sinonimo di ecologia, assenza di sostanze nocive, richiamando il concetto di un’aria sana, pulita, anche all’interno di spazi chiusi, illuminati da tonalità di bianco.

 

Scegliere questo tipo di bianco per le tue pareti significa dare un tocco di benessere ai tuoi ambienti, avendo a tua disposizione un prodotto che rispetta l’ambiente e la nostra salute.
Noi siamo rivenditori Oikos e da anni abbiamo esperienza di tinte ecologiche e che garantiscono il massimo della resa e della varietà di scelta.
Per il benessere dei tuoi ambienti noi siamo sempre a disposizione: contattaci sui nostri canali social o vieni a trovarci ad Ostia Lido per qualsiasi informazione. Ti aspettiamo!

 

No Comments

Post a Comment

Comment
Name
Email
Website

Call Now ButtonChiamaci